La costruzione nasce dalla ricerca di uno stile architettonico semplice, elegante e ben equilibrato alla cornice paesaggistica esterna.
La volontà di ingentilire questo territorio e conservare al massimo l'armonia, tipica del centro storico, hanno portato a scegliere forme architettoniche gentili e arricchite di materiali avvogenti e colori naturali.
Nulla é stato trascurato, anzi, ogni aspetto é stato considerato con la massima attenzione e ambizione affinché questo importante progetto si distingua in ogni sua parte.
La particolare conformità dell'immobile fa sì che si possano unire uno o più ambienti, al fine di ampliare o ridurre, secondo le necessità, le diverse unità abitative.
Un altro aspetto fondamentale é l'interesse attribuito al risparmio energetico, esso ha portato all'applicazione di tecnologie costruttive estremamente moderne e all'utilizzo di materiali capaci di ridurre al minimo l'impatto ambientale e in grado di ampliare gli aspetti energetici.
Sono molti gli accorgimenti estetici e funzionali applicati a questa splendida Palazzina, questi daranno vita ad ambientazioni interne sicuramente piacevoli, accoglienti e ricche di benessere .